Amiche che mi seguono

mercoledì 15 aprile 2015

Non si butta via niente...

Eh sì, mi piace creare e da qualche tempo anche riciclare. Se ci aggiungi un concorso, il gioco é fatto!
Giorni fà, Elena Regina ha indetto un concorso nel gruppo che seguo. Le partecipanti dovevano realizzare una corona fuoriporta per Pasqua, tecniche e dimensioni a piacere.
Ci ho pensato tanto e poi mi sono lasciata trasmortare dalla fantasia, ispirata dalla Natura che si risveglia.
La soddisfazione piú grande? Non ho copiato uno schema...ma é nato da sé...così ho pensato di fare un passo passo fotografico per condividire il mio lavoro con chi sa apprezzare le piccole cose fatte col cuore




Intanto questo é il lavoro presentato al concorso, nei prossimo giorni pubblichero il tutorial...naturalmente faró qualcosa di diverso...

5 commenti:

  1. É stupenda la tua ghirlanda Anna! É molto allegra! Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna,
    finalmente son riuscita a fare un pò d'ordine e l'appello degli iscritti al mio blog! e devo scusarmi con te ma ho il gadget che non mi funziona! voi vedete tutto normale ma io no! non so chi sono i miei lettori, vedo solo il numero....e quindi, anche se in ritardo, grazie per esserti inserita. Sono neofita col blog e tante altre cose..... e spero mi scuserai per il ritardo....
    Questa ghirlanda pasquale è proprio originale e molto colorata!!! bellissima, brava! l'idea del cd è geniale!
    Buona serata Anna e scusa ancora per i tempi biblici

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Anna, grazie della visita ti ho risposto alla domanda che mi hai formulato direttamente nel blog! un abbraccio!

    RispondiElimina