Amiche che mi seguono

mercoledì 13 luglio 2016

Rossella


Caspita, oggi bene due post!
Ma mi è capitata una cosa: ho messo in lavatrice i peluches dei bambini e non mi sono accorta che c'era anche la mia bambola Rossella...una My Doll...tutta in stoffa e con i capelli di lana. LANA...

il lavaggio l'ha ridotta così...




Non so spiegare il dispiacere, so solo che questa bambola ha un grande valore per me...amore, speranza...un dolce ricordo.
Mi sono armata di ago, filo, lana, forbici e macchina da cucire e...

ho scucito i capelli rovinati



Ho recuperato dei ritagli di fili di lana che avevo messo da parte e li ho avvolti nella carta forno (non avendo la velina), ho calcolato il centro in due punti e ho tracciato una linea verticale
 

Ho fermato tutto con la macchina da cucire, seguendo la linea tracciata con la penna



ho tolto la carta e questo è il risultato  


  

 ho fissato i capelli alla cute della bambola con piccoli punti nascosti
 



E questo è il nuovo look di Rossella...da bionda a mora 

 

 Non è deliziosa?

Nessun commento:

Posta un commento